Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per i più piccoli presto al via gli Hellas Summer Camp

Manca poco alla partenza delle attività organizzate dall’Hellas Verona per i giovani amanti del calcio

Come riporta il sito ufficiale del gialloblù, si avvicina l’inizio degli Hellas Summer Camp, pronti a partire anche nella provincia di Verona.

Da lunedì 11 a venerdì 15 giugno le attività proposte dagli istruttori qualificati delle Giovanili gialloblù saranno a disposizione a Bovolone (VR) per il settimo anno consecutivo, presso il centro sportivo ‘G. Cavallaro’, in viale Olimpia 230.

La struttura, dotata di quattro campi da calcio a 11 in erba naturale con tribune, quattro campi da tennis, un campo da beach volley e due piscine, è il luogo adatto per offrire ai piccoli tifosi gialloblù tantissime possibilità: tra calcio, sport e qualche tuffo in piscina, il divertimento è assicurato per l’intera settimana!

Nella giornata di sabato 16 giugno, invece, gli amici che parteciperanno al Camp di Bovolone sono tutti invitati a prendere parte al ‘Final Party‘ di Peschiera del Garda (VR), quando lo Sporting Center ‘Il Paradiso’, casa degli allenamenti della prima squadra gialloblù, ospiterà i ragazzi tra giochi, allenamenti e tante attività per una giornata indimenticabile, dove gli iscritti ai Camp riceveranno l’attestato di partecipazione e una foto di gruppo.

LE DATE DEGLI HELLAS SUMMER CAMP (BOVOLONE):
– Dall’11/06 al 15/06 (Day Camp)
– Sabato 16/06: ‘Final Party’ a Peschiera del Garda (VR)

CLICCA QUI PER L’ISCRIZIONE

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas