Resta in contatto

Rubriche

Pagelle a confronto: Valoti re per un giorno, Romulo e Verde in ombra

Torna la rubrica di Calcio Hellas dedicata ai voti post-partita, analizzando le valutazioni delle principali testate giornalistiche, messe a confronto con i giudizi della nostra redazione e con quelli dei nostri lettori.

Migliore in campo, senza se e senza ma, è per tutti Mattia Valoti: un 7 abbondante da parte dei quotidiani, quasi 8 per i tifosi. Non bastasse la doppietta che ha dato la vittoria, Valoti ha mostrato grinta da vendere per tutti i 90′.

Buonissime le prestazioni di Petkovic e Calvano: il primo, nonostante l’ammonizione, non si è risparmiato un attimo per tutta la partita, lottando su ogni pallone. Il secondo si è preso la sua rivincita morale: quando un giocatore esce tra gli applausi con i crampi alle gambe, vuol dire che ha dato tutto.

Bene la difesa, in cui forse il più indeciso è sembrato Caracciolo, mentre Vukovic continua a convincere. Più spenti invece sulle fasce: Romulo e Verde sono apparsi appannati, non particolarmente brillanti. Kean la davanti ha spaventato la difesa granata a più riprese, ma è risultato poco freddo al momento di concludere.

Buona la valutazione per Pecchia sia per i quotidiani che per i tifosi: insomma, una partita che ha convinto tutti.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche