Resta in contatto

Rubriche

Pagelle a confronto: Valoti re per un giorno, Romulo e Verde in ombra

Torna la rubrica di Calcio Hellas dedicata ai voti post-partita, analizzando le valutazioni delle principali testate giornalistiche, messe a confronto con i giudizi della nostra redazione e con quelli dei nostri lettori.

Migliore in campo, senza se e senza ma, è per tutti Mattia Valoti: un 7 abbondante da parte dei quotidiani, quasi 8 per i tifosi. Non bastasse la doppietta che ha dato la vittoria, Valoti ha mostrato grinta da vendere per tutti i 90′.

Buonissime le prestazioni di Petkovic e Calvano: il primo, nonostante l’ammonizione, non si è risparmiato un attimo per tutta la partita, lottando su ogni pallone. Il secondo si è preso la sua rivincita morale: quando un giocatore esce tra gli applausi con i crampi alle gambe, vuol dire che ha dato tutto.

Bene la difesa, in cui forse il più indeciso è sembrato Caracciolo, mentre Vukovic continua a convincere. Più spenti invece sulle fasce: Romulo e Verde sono apparsi appannati, non particolarmente brillanti. Kean la davanti ha spaventato la difesa granata a più riprese, ma è risultato poco freddo al momento di concludere.

Buona la valutazione per Pecchia sia per i quotidiani che per i tifosi: insomma, una partita che ha convinto tutti.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche