Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Strootman: “Partita molto difficile”

Il centrocampista della Roma, Kevin Strootman, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium al termine della gara vinta contro l’Hellas Verona.

Queste le sue dichiarazioni: “È stata una partita molto difficile. Penso che nel primo tempo avremmo potuto chiudere la partita. Abbiamo avuto tre-quattro occasioni e non abbiamo segnato. Con un solo gol di scarto, il secondo tempo è stato difficile. Dopo il cartellino rosso non abbiamo più giocato ma per fortuna non abbiamo preso gol.

Perché tutte queste difficoltà nel segnare? Non lo so, a Genova non abbiamo segnato, oggi almeno uno sì. Io pure ho sbagliato un’occasione incredibile ma era importante vincere

Queste invece le parole dell’olandese in zona mista: “Abbiamo giocato abbastanza bene, mantenere l’uno a zero è pericoloso. È un problema mentale, non tattico. Dobbiamo lavorare per la fiducia, con la vittoria questo aumento. Dobbiamo ritrovare l’entusiasmo, guardare a noi stessi. Loro giocavano molto bassi, il primo tempo noi abbastanza bene ma dobbiamo lavorare tanto“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Ci rende pur.. sbruffone 30 secidi poi. Amichevole

Articoli correlati

I colleghi della Rosea ironizzano sul problema dagli undici metri dell'Hellas, un problema che comunque...
Il centrocampista gialloblù precede Michael Folorunsho e Juan Cabal nella "tappa" di giornata...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas