Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bruno Zuculini in lizza per un record d’espulsioni

Bruno Zuculini ha rimediato un altro cartellino rosso nella gara con il Crotone. Una follia a gamba tesa che ha messo a nudo la fragilità del Verona e il nervosismo della situazione. Ora, come riporta il sito Fantagazzetta, il centrocampista argentino è lanciatissimo candidato per eguagliare il record di espulsioni in una sola stagione.

Il primato è diviso fra due ex difensori della Nazionale Italiana capaci di farsi buttare fuori in 5 occasioni durante una stagione: Gabriel Paletta con la maglia del Milan nella stagione 2016/’17 e Luigi Apolloni proprio con la maglia del Verona nel 2000/’01. Zuculini è attualmente a 3, ma il campionato ha da poco superato la metà. Il mediano dell’Hellas ha infatti rimediato due rossi per somma d’ammonizioni nelle partite contro il Torino e il ChievoVerona; proprio in quest’ultima era atteso rientrante dopo la squalifica post-Toro.

Per Bruno Zuculini si tratta della prima stagione nella Serie A italiana. Una costanza di questi termini rischia di rendere il suo calendario una groviera e di lasciarlo fuori per parecchio tempo. Un battesimo di questi termini lo lancia però nell’immaginario di un firmamento dei più cattivi (o ingenui, a seconda dei casi) giocatori di Serie A. Saldo al primo posto comanda con 16 cartellini rossi sventolatigli in faccia l’ex difensore di Atalanta e Juventus Paolo Montero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù furono protagonisti di una prestazione eccezionale, ma un rigore dubbio allo scadere rovinò...
Designata la squadra arbitrale per la partita dell’Olimpico...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della gara contro la Lazio...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas