Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cancellare Udine. Con la Juve canto del cigno per Caceres?

Loro sono fortissimi. Dobbiamo avere coraggio e tanto cuore“. Queste le paroline magiche del mister gialloblù Fabio Pecchia che fanno capire come siano scelte obbligate le sue. Davanti a Nicolas quattro difensori veri con Ferrari, Caracciolo, Heurtaux. Ecco poi i due mediani: Bruno Zuculini e Buchel. I tre dietro all’unica punta dovrebbero essere Romulo, Bessa e Verde. Mister Pecchia ha parlato di ballottaggio fra Pazzini e Kean. Forse ha detto la verità ma potrebbero giocare entrambi e magari ad essere sacrificato potrebbe essere uno fra Bessa e Verde. Difficile dare una risposta anche se il favorito sembra essere proprio il 17enne attaccante di proprietà della Juve.

CANCELLARE L’UDINESE. Pecchia ha fatto poi un passo indietro ricordando Udine. “Una gara mai giocata” dice, “non dovrà più accadere perché prove così fanno male a noi stessi e al nostro pubblico”.

ALLEGRI, IL NUMERO 1. Alla vigilia del Milan, il tecnico avrebbe voluto togliere alla squadra di Gattuso il portiere: Gigio Donnarumma. “Con la Juve faccio presto” sorride Pecchia, “vorrei toglierle mezza squadra più Allegri. Massimiliano” ha proseguito l’allenatore dei gialloblù, “è un fenomeno. Ha una capacità di gestire il gruppo e di convincere dei campioni veri a fare quello che è giusto per il gruppo. Lui è fra i migliori al mondo”.

L’ULTIMA DI CACERES? Con la Juve, tornerà dal primo minuto l’uruguaiano. Potrebbe essere il “Canto del Cigno” al Bentegodi. “Come per me e altri” dribbla Pecchia, “sarà l’ultima partita del 2017. Non so cosa dirvi di più…”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gabriele cioffi udinese
Dopo Andreazzoli e D'Aversa, anche Cioffi saluta in seguito a un k.o. contro l'Hellas...
L’argentino potrebbe tornare a disposizione di Baroni per la gara contro la Lazio...
Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas