Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Juventus, info per i biglietti

stemma verona

A voi le informazioni, rilasciate dal sito ufficiale HellasVerona.it, riguardanti il match Hellas Verona-Juventus di sabato 30 dicembre, in programma alle 20.45. A seguire le spiegazioni:

Da lunedì 18 dicembre

Prevendita esclusiva riservata ai possessori della tessera ‘Non vi lasceremo mai’: possibilità di acquistare online i biglietti, per tutti i tifosi fidelizzati, direttamente dal sito di Hellas Verona. Il titolo digitale verrà caricato direttamente sulla Tessera del Tifoso, sarà quindi necessario stampare il voucher con le indicazioni del posto assegnato, che verrà emesso al termine della procedura, al fine di poterlo presentare ai cancelli di ingresso unitamente alla tessera.

da venerdì 22 dicembre

Hellas Store Adigeo: biglietti disponibili tutti i giorni con orario continuato 9-21 presso l’Hellas Store di viale delle Nazioni 1 – C.C. Adigeo – Verona (ZAI).
Hellas Store: biglietti disponibili tutti i giorni con orario continuato 9-20 presso l’Hellas Store di via Cattaneo 2 – Verona (Piazza Brà).
Punti vendita: possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Vivaticket presenti sul territorio nazionale.

Sabato 30 dicembre

Nel giorno della gara eventuali tagliandi rimanenti saranno disponibili presso l’Hellas Verona Ticket Point (parcheggio A dello stadio ‘Bentegodi’) dalle ore 11 e fino al fischio d’inizio.

Settore Ospiti

I biglietti di Curva Nord Ospiti saranno in vendita da venerdì 22 dicembre esclusivamente nei punti Vivaticket presenti sul territorio nazionale al costo di euro 22 (più diritti di prevendita) secondo le modalità indicate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive in un’apposita determina. I biglietti saranno disponibili fino alle ore 19 di venerdì 29 dicembre, salvo variazioni indicate dal GOS; si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie. Per motivi di ordine pubblico l’Hellas Verona consiglia l’acquisto del ‘Settore Ospiti’ a tutti i tifosi della Juventus.

Area Hospitality FAN AREA – Poltronissime Est settore E:

Una nuova area con servizio hospitality è a disposizione di tutti i tifosi, i biglietti di Lounge EST validi per l’accesso al settore E di Poltronissime Est danno diritto ad accedere alla nuova sala ‘lounge’ dove è a disposizione un servizio di light catering a buffet. Le sedute rinnovate offrono un maggiore comfort per seguire la partita mentre la sala, ottimamente climatizzata, è dotata di grandi schermi per non perdere gli highlights delle altre partite oltre che di un’ampia vetrata che si affaccia sul campo.

Riduzioni valide per i biglietti
Ridotti D/R/O: Donne (qualsiasi età), Over 60 e ragazzi tra i 14 (compiuti) e 16 anni (non compiuti).
Ridotti Under 14: Ragazzi che non hanno compiuto il quattordicesimo anno di età.

Promozione ‘Non Vi Lasceremo Mai’ Hellas Verona-Crotone

In occasione di Hellas Verona-Crotone del 21 gennaio 2018 (fischio d’inizio ore 15) l’Hellas Verona proporrà una speciale promozione per tutti i possessori della Tessera ‘Non Vi Lasceremo Mai’ sulla quale verrà caricato il biglietto digitale a tariffa particolarmente vantaggiosa. Tutti coloro che non fossero ancora in possesso della tessera ‘Non vi lasceremo mai’ possono sottoscriverla nella giornata di sabato 30 dicembre in occasione di Hellas Verona-Juventus, le domande per le nuove tessere verranno accettate dalle 11 fino alle ore 18. Al fine di evitare lunghe attese che si possano protrarre oltre l’orario di inizio della gara e poter ottenere la tessera in giornata, si raccomanda di presentarsi già nelle prime ore di apertura dello sportello. La biglietteria n.1 dello stadio è a disposizione anche di coloro che volessero sostituire la tessera per scadenza, furto, smarrimento, deterioramento o semplicemente per chi vuole il nuovo supporto dotato di tecnologia RFID.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già staccati ventitremila biglietti per la sfida salvezza in programma sabato sera...
I tagliandi per il Derby del Triveneto saranno disponibili con con forti scontistiche...
Presso lo stadio sarà possibile acquistare i biglietti e prenotare e ritirare la Tessera del...

Dal Network

Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas